Event Details

La Camera di Commercio Italiana a Singapore organizzerà il Padiglione Italiano alla 26ma edizione dell'evento Beauty Asia 2024.


L'esibizione può rappresentare un' ottima opportunità di incontri B2B con importatori e distributori della Regione Asia Pacific, in particolare per le aziende di skincare, prodotti naturali e prodotti per SPA e centri bellezza.


Per maggior informazioni visitare il sito web BeautyAsia 2024

La Camera di Commercio Italiana a Singapore è parte del network Fondi Export, il primo portale italiano per la ricerca di finanziamenti e attività per l'internazionalizzazione che punta ad essere uno strumento fondamentale per tutte le PMI italiane interessate ad esportare beni e servizi "Made in Italy" in giro per il mondo. 


Accanto all'attività informativa sui finanziamenti visionabili gratuitamente tramite un semplice collegamento al portale, Fondi Export offre anche alle PMI un servizio di assistenza tecnica e consulenza specialistica per l'accesso ai fondi.


Qualora sia di Suo interesse, la project manager Rosa Cusmano è disponibile ad agendare una video-call conference di presentazione delle caratteristiche del/i bando/i e fornirLe, contestualmente, dettagli sulle procedure, modalità e termini per la redazione della pratica di richiesta del finanziamento.

Feb 26 - 28, 2024 (GMT+8)

Add to Calendar

Marina Bay Sands
10 Bayfront Avenue, Marina Bay,
Singapore

Show on map

Menu