This is a past event. Registration is closed. View other Italian Chamber of Commerce in Singapore events.
Save the date
Save the dateSeptember 21, 20205:00 PM - 6:00 PMGMT+8
Organizer
Organizer
Contact Person: Paola Giannotti
Event Details
Event Details


Il Free Trade Agreement entrato in vigore nel 2019 tra l'Unione Europea e Singapore prevede la protezione nel territorio di Singapore 138 prodotti DOP e IGP tra cui figurano Aceto Balsamico tradizionale di Modena, Aceto Balsamico di Modena, Grappa, Chianti, Marsala, Asti, Barbaresco, Barolo, Acqui/Brachetto d'Acqui, Brunello di Montalcino, Vino Nobile di Montepulciano, Bolgheri Sassicaia, Franciacorta, Lambrusco di Sorbara, Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Montepulciano d'Abruzzo, Soave, Sicilia, Toscano/Toscana, Conegliano – Prosecco/Conegliano Valdobbiadene – Prosecco/ Valdobbiadene – Prosecco.



Il EUSFA va quindi nella direzione di proteggere le eccellenze italiane nella citta' Stato, la quale rappresenta l'HUB per i mercati del Far East.

Il webinar si pone l'obiettivo di illustrare i vantaggi di tale accordo per le aziende italiane, e permettere agli imprenditori italiani di capire come approcciare i mercati dell'Area ASEAN via Singapore.


Tale evento fa parte del progetto True Italian Taste promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ed Assocamerestero. True Italian Taste si prefigge l'obiettivo di promuovere il made in Italy a Singapore e diffondere le nozioni DOP ed IGP.


Agenda


11.00am (IT Time) - 5.00pm (SG Time)

11.00 – 11.05 Saluti Istituzionali

11.05 – 11.50 Presentazione a cura del Dott. Salvatore Di Chiara,

Head of Account Management at Hawksford

11.50 – 12.10 Q&A

12.15 Chiusura dei lavori


Registrazione


Cliccare qui per registrarsi


Webinar ID 820 6209 9935


Webinar Passcode 434483

Speakers
Speakers
  • Salvatore Di Chiara (Head of Account Management at Hawksford)

    Salvatore Di Chiara

    Head of Account Management at Hawksford

Sponsors and Partners
Sponsors and Partners